Venerdì 8 novembre, alle ore 17.30, l'amministrazione comunale di Pistoia e le presidenze ANBIMA APS Rete Associativa e Majorette Sport World Federation, riceveranno le atlete partecipanti alla competizione mondiale nella Sala Maggiore del Palazzo comunale, in piazza del Duomo, per i saluti istituzionali di benvenuto, che decreteranno l'apertura ufficiale del weekend pistoiese planetario.

Sabato 9 e Domenica 10 novembre 2024, le centinaia di atlete presenti, si sfideranno in qualità di soliste, formazioni in duo, piccole formazioni e gruppi, con bastoni, bandiere e pom pon, suddivise per età nelle tre categorie cadets, juniors e seniors.

Oltre 38 team provenienti dalle nazioni di Bulgaria, Croazia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina e Ungheria.

La cerimonia di apertura della World Cup, organizzata dalla Majorettes-Sport World Federation in collaborazione con ANBIMA APS Majorettes e con il patrocinio del Comune di Pistoia, è fissata per Sabato 9 novembre, alle ore 10.00, quella di chiusura Domenica 10, dalle ore 16.30, con la Premiazione delle atlete vincitrici di ogni specialità.

Ingresso libero e gratuito al PalaCarrara, in Sant'Agostino.

Ufficio stampa di ANBIMA APS
Dr.ssa Sabrina Malavolti Landi
cell. 347.5894311, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.