Dal 22 al 25 giugno 2017 Tradizioni e musica 2017 a Colloredo di Prato
L'apertura della festa, giovedì 22, sarà ancora affidato ai cori della Filarmonica, che in formazione congiunta, diretti dalla M° Alessia Cominato, presenteranno il repertorio preparato questa primavera.
Venerdì ospiteremo la giovane Banda "Città di Gemona" che, diretta dal M° Herbert Fasiolo, sarà seguita in seconda serata dalla cover band dei Nomadi, i "Segnali Caotici".
Sabato dopo l'antipasto calcistico pomeridiano, con la PhilarmoniCup, la sera ci aspetterà un suggestivo appuntamento, con l'arrivo dei "Veci della Fanfara Brigata Alpina Julia", che desterà sicuramente momenti di amarcord fra gli spettatori. A seguire, il gruppo dei RadioAcoustic ci farà far festa sotto le stelle.
Domenica doppio appuntamento pomeridiano: mentre i bambini si divertiranno in un laboratorio musicale tutto per loro, i loro genitori e tutti noi "grandi" potremo rilassarci all'Happy Hour, con la musica dal vivo dei Triblend Project.
La festa si concluderà come sempre con l'atteso appuntamento della cena paesana, con il simpatico Livio ad intrattenerci!
Tutti gli spettacoli si terranno presso il parco Rodari.