L’Anbima Sicilia organizza un Convegno Regionale sulla Riforma del Terzo Settore, riservato agli amministratori delle Bande Musicale siciliane, che si terrà domenica 21 Gennaio 2018 presso la Sala Rita Atria del Comune di Brolo (ME) con la presenza del Segretario Nazionale, Dott. Andrea Romiti e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Anbima Nazionale, Dott. Giuseppe Maniscalco.
Verrà dato ampio spazio alla trattazione degli argomenti che riguardano lo statuto, gli adempimenti fiscali e amministrativi e la tenuta delle scritture contabili e dei registri obbligatori.

Durante la giornata verranno anche presentati i progetti e le convenzioni per il 2018 e ci sarà un front-office dedicato alle iscrizioni.

All’evento sarà presente la Casa Musicale Sanfilippo e altri partner dell’Anbima Sicilia.

Per facilitare la più ampia partecipazione, il corso-convegno si articolerà tra le 10.00 e le 17.30 con un intervallo per il pranzo, offerto a tutti i corsisti, in un numero massimo di n. 3 partecipanti per ogni banda musicale, previa prenotazione.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da inoltrare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19.01.2017

MAPPA PER RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CORSO