Carissimi soci e amici,
siamo arrivati a Natale insieme e, come tradizione, vi voglio fare avere il mio saluto e i miei auguri più affettuosi.

Vi auguro tutte le cose belle che potete desiderare per voi e per le vostre famiglie e vi auguro soprattutto un 2025 pieno di soddisfazioni bandistiche da condividere insieme ad ANBIMA Aps, in momenti di amicizia e di serenità.

Il Consiglio di Presidenza e la Giunta Nazionale si stanno impegnando per rendere grande la nostra Associazione, sempre più attraente, ricca di quelle occasioni e offerte culturali e associative che ne fanno una delle Associazioni di maggior successo in Italia.

Concluso il percorso che ha portato ANBIMA Aps nel Terzo settore, quale Rete Associativa Nazionale, dovremo ora perfezionare i passaggi per le registrazioni al RUNTS affinché possiamo beneficiare di tutti i vantaggi che ne possono derivare anche a livello di collaborazioni e di partnership.

Ci aspetta quindi un 2025 foriero di belle novità da vivere tutti insieme, unitamente al significativo traguardo dei 70 anni della fondazione di ANBIMA, un anniversario importante che rappresenta non solo la longevità di una grande Associazione ma anche l’attaccamento e il profondo legame con le comunità locali.

Ringraziandovi per il Vostro impegno e condivisione associativa, giunga a tutti Voi, uno per uno, il mio augurio più affettuoso di Buon Natale e prosperoso Anno Nuovo unitamente a quello della Giunta Nazionale.

Il Presidente Nazionale ANBIMA APS
Giampaolo Lazzeri